DOMANDE

  1. Come si effettua un acquisto?

  2. In quanto tempo arriva il mio ordine?

  3. Come faccio a trovare la misura del mio dito?

  4. Posso effettuare l'ordine senza registrarmi al sito?

  5. Come mai ci sono oggetti scontati e altri no?

  6. I prodotti di marca sul vostro sito sono originali?




RISPOSTE

Come si effettua un acquisto?

Per acquistare nel nostro negozio online devi seguire i seguenti semplici passo:

  • crea un account attraverso il pulsante accedi
  • una volta che ti sei registrato accedi con i tuoi dati
  • aggiungi al carrello tutti i prodotti che desideri
  • una volta scelti i tuoi acquisti puoi rivedere il carrello cliccando in alto a destra (qui potrai inoltre calcolare la stima delle spese di spedizione)
  • per procedere nell'acquisto clicca "procedi con il check out"
  • qui dovrai selezionare l'indirizzo di spedizione inserito al momento della registrazione o inserirne uno diverso se preferisci la spedizione altrove
  • scegli il metodo di consegna (corriere o ritiro in negozio)
  • scegli il metodo di pagamento 
  • conferma le tue scelte e completa l'acquisto seguendo passo passo quello che viene richiesto
  • ti verrà inviata una mail con l'ordine (in base al metodo di pagamento potranno essere presenti i dati relativi al pagamento) 
  • una volta ricevuto il pagamento spediremo il pacco in 24/48 ore
  • quando ci sarà un cambio di stato nella transazione (per esempio il pacco viene inviato), ti invieremo una mail e comunque potrai vederlo nel pannello del tuo account


In quanto tempo arriva il mio ordine?

Riusciamo ad evadere gli ordini (ad eccezione di quelli su ordinazione, dove specificato) in un giorno lavorativo in media, poi il corriere DHL li recapita sempre in 24/48 ore.


Come faccio a trovare la misura del mio dito?

Il metodo più sicuro è farsi misurare il dito con l'apposito strumento in una gioielleria, in mancanza di questa possibilità si può misurare il diametro interno di un altro anello e trovare la propria misura attraverso questa tabella http://carturaoro.it/content/8-misure-anelli


Posso effettuare l'ordine tramite telefono?

Sì, certo, se non sei pratico dell'uso del pc e ti fidi di più a contattarci telefonicamente possiamo chiudere il tuo ordine anche telefonicamente!

Chiamaci al 3429777207 insieme completeremo il tuo ordine con estrema facilità!

In alternativa puoi anche mandarci un whatsapp allo stesso numero o mandarci una mail a shop@carturaoro.it


Come mai ci sono oggetti scontati e altri no?

Da anni noi cerchiamo di offrire grande convenienza ai nostri clienti, a volte anche sacrificando il nostro guadagno, purtroppo non tutte le ditte permettono lo sconto del loro prodotto. Se hai richieste su gioielli non scontati contattaci con una mail, vedremo di venirti incontro!


I prodotti di marca sul vostro sito sono originali?

Assolutamente sì, tutti i prodotti che riportano una marca o un logo sono originali, completi di scatola e garanzia della casa madre.