Tutti gli acquisti effettuati presso il nostro negozio online, ad eccezione degli articoli personalizzati e/o incisi, poichè rientrano nella categoria degli acquisti a distanza, sono tutelati dal D.lgs n185 del 22/05/1999 che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.

Entro 14 giorni lavorativi dall'acquisto il cliente ha la facoltà di richiedere la sostituzione o il rimborso dell'oggetto (non personalizzato) seguendo la seguente procedura:

  1. entra nel tuo account
  2. clicca su "storico e dettagli degli ordini"
  3. ti appariranno gli ordini che hai effettuato, clicca a destra su dettagli sull'ordine che ti interessa
  4. spunta il prodotto che vuoi restituire e digita poco più sotto nel campo apposito (reso merce) la motivazione del tuo reso
  5. una volta fatte queste operazioni clicca sul bottone "invia" a fondo pagina
  6. attendi una nostra risposta

La spedizione per la restituzione è totalmente a carico del cliente come regolato dal D.lgs 185/99.

Il prodotto deve essere reso integro, inutilizzato e completo della confezione originale, in caso contrario non sarà possibile effettuare il rimborso o la sostituzione.

Si prega di indicare le generalità dell'acquirente e la modalità di rimborso (paypal se utilizzato questo o bonifico bancario) ed indicare quindi le coordinate necessarie.

Il rimborso o la sostituzione avverrà in un tempo massimo di 30 giorni lavorativi.